|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
ps2 v7 capricciosa...AIUTO!
Ciao a tutti...spero di trovare qualche anima pia che tenti di darmi un a mano!
praticamnte la ps2 è una V7 alla quale ho mantato inizialmente un prodigy 2.5...dopo pochi giorni mi è tornata indietro xche falliva diversi avvii! in effetti era cosi..ho aperto ho ricontrollato e ripassato tutte le saldature..la provo...inizialemete funziona alla perfezione...poi (sembra) a consolle calda ..inizia a fallire.. ok...cambio chip...MXL2...niente..stesso problema... MegaSX...idem.. oserei escludere il chip... suppongo ci sia qualche traccia mabulkante di stagno.. smonto tutto...pulisco accuratamente con la trielina e spazzolino... la provo per un ora buona a cambiare dvd, cd, psx dvd-video..inizialmente bene...poi ...stesso problema .fallisce i boot..e nn ne vuole sapere! per la cronaca , senza MOD, funziona tutto bene ...senza alcun problema!... che cosa puo avere sta cavolo di consolle!?!?!? AIUTO! |
|
|||
|
Ciao, io non sono un dei guru presenti, per la mia esperienza di solito è qualche saldatura fredda possibilmente per i punti A B I(i uso i matrix infinity penso che i punti siano gli stessi). I vari fuse penso siano a posto visto che senza mod funziona bene. Controlla e pulisci ancora bene la mb soprattutto il bios. Spero di esserti stato utile.
|