|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
magari se fai un topic tutto nuovo verrà letto da tutti!!!
continuiamo con me!! per le famose viti ,all fine, avevo il cacciavite ma mi ero accorto che le viti erano troppo dure(ma l'ha detto pure il ferramenta e mi ha detto che era probabile che si spanassero) e quindi pensavo che ci voleva un cacciaviti con una migliore impugnatura tale da fruttare la mostruosa potenza del mio braccino!! quindi risolto..grazie x le risposte!!! un altro quesito!!! voglio comprarmi un saldatore economico , ma buono!!ho letto che il ERSA MULTITIP 15W con punta da 0.5 è un ottima soluzione(30 euro)!!!il problema e che io devo cercarlo a Palermo e non sò dove lo vendono!!! quindi le prime domande sono queste: -dove posso trovare a Palermo un negozio che tratta questa merce?(apriro un topic apposito) - se mi potete consigliare altri saldatori ,magari non trovo ERSA, economici ,ma buoni??avevo letto un JBC...può essere? |
|
|||
|
evita l'ersa 15W, fa pietà!!!
Io ce l'ho avuto e ti posso dire che le punte si consumano alla velocità della luce!!! Prenditi una stazioncina saldante economica dallo sponsor (cipcip) tipo questa http://www.cipcipstore.it/php/catalogo.php?art_code=290 e vai sul sicuro!
|||
|
ooo sono troppo bello
con stu cappuccio da orso!!!cmq grazie x l'info!!! minchia sto avendo successo con questo topic!!!quante risposte!!! wow!!spero che sia utile a tutti!! senti ildin sai,a questo punto, i prezzi??? !!!
|