|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
domanda insolita su cacciaviti x smontare pstwo
volevo sapere (la dimanzione)del giraviti per svitare la parte retro stante(non dove c'è l'ottica)!!xkè non trovo un gira viti che mi faccia svitare!!
MOLTO IMPORTANTE SI PREFERISCONO RISPOSTE IN MERITO!! NON VOGLIO LEGGERE I CONSIGLI DI LASCIARE PERDERE O MANDARLA DA UN MODDER.. SE SAPETE CHE TIPO DI GIRA VITI OK..RISPOSTA GRADITA..ALTRO NON è GRADITO... GRAZIE |
|
|||
|
guarda, di andare a vedere il diametro del cacciavite non ne ho voglia ma ti posso dire che se compri quelle scatolette di 5 giraviti da orologiaio (sono quelli con manico in metallo) hai risolto il problema
|||
|
grazie è questo che volevo sentire..ora ho visto che x il fix salva lente sul tracking ci sono resistenze da 100K..quindi compro una resistenza adatta x il summOne fix!!!giustu??faccio il summOne?
|
|
|||
|
la domanda insolita?.... eeeehhheee....
ci sono.... rispondetemi si possono aggirare i codici inibitori dei disk su una ps2 non mod. (cd/Dvd Games). Lanciando un prog dalla MC sulla ps2? sarebbe la prima mod senza mod... non so se mi spiego.... rispondetemi!!!! |