|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
drago devi scusarmi ma non sò con esattezza come intervenire...
non ho ben capito quale resistenze devo togliere, o per lo meno, preferisco accertarmi su quali sono le due resistenze in questione (preferisco chiedere prima di fare danno..). devo abbassare solo il trimmer del dvd ruotandolo di circa 1/4 di giro verso sinistra? non ho purtroppo uno strumento adatto per tarare il trimmer , se non il cacciavitino.. nel caso, come faccio a fare il summone sulle resistenze del tracking? ovviamente posso sfruttare quell'enorme basetta con tutti i fix a bordo che ho già posizionato e montato, ma nel caso devo staccare le quattro saldature dell'altro fix dalla parte della basetta e collegare i punti G H I L per il summone, ma in quale sequenza mica l'ho capito!?! Rispetto alla foto della mod che ho postato, partendo da sinistra verso destra, in quale sequenza devo collegare i fili? Vi posto il link da cui ho preso la scheda tecnica della basetta in questione : http://www.hardstore.it/files/Doc/00...48/v12fix3.pdf Grazie mille anticipatamente ciao a tutti |
|
|||
|
Citazione:
secondo me Walter non se le dimenticato ..non lo faccio mai neppure io solo su richiesta del cliente anche se consiglio sempre il cavo , molte volte lo inserisco nella mod .... non ho ancora capito se su certi cavi o televisioni questo fix da dei problemi |
|
|||
|
ancora sul ponticello ? pensavo di aver dato una spiegazione chiara al problema !?!? cè un post dove ho già dato le motivazioni per cui quel ponticello non va fatto se non sotto diretta ed esplicita richiesta del cliente.
|
|
|||
|
mi ero dimenticato di postare come avevo risolto il problema... scusate, cmq prima di togliere le resistenze ho provato semplicemente ad accorciare la Massa e l'Alimentazione ed elimanare tutti i vari incroci inutili che avevo fatto... migliorandone così anche l'estetica!!! La cosa più importante è che adesso funziona perfettamente con tutti i supporti, e si è ridotta l'attesa nel caricamento dei giochi.
Quindi problema risolto!!! yahhhhuuuuuuu!!! Grazie a tutti per i consigli e per la prontezza nel avermeli dati. ciao a tutti |