ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
XBOX Live Leaderboard
DOWNLOAD
GALLERY
Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Sony Center > Sony Playstation 2 > Modchips

Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione!

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #1 (permalink)  
Vecchio 4th May 2006, 22:05
Junior Member

Potenza rep: 0
boboris è su una strada distinta
Matrix Infinity su una v12 partita a colpo secco!!

Questo è il mio ultimo lavoro su una V12 GH-032-44 con kit salvalente che oltretutto monto per la prima volta, partita a colpo secco.
Funzionano tutti i supporti senza problemi dopo averlo aggiornato con l'1.82, ma mi sembra un pò lungo il tempo che impiega per leggere alcuni supporti (anche se poi li legge). Avete consigli in merito?

Se avete consigli riguardo la mod vi prego di bombardarmi per poter migliorare i miei prossimi lavori.
ciao a tutti
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #2 (permalink)  
Vecchio 5th May 2006, 11:13
L'avatar di VincentD72
Senior Member

Potenza rep: 3
VincentD72 è su una strada distinta
Non mi pare malaccio, ma l'"estetica" lascia un po' a desiderare anche se il Layout del chip non è il massimo...e poi...quel Fix......vai di 4 zener e basta. Alcuni "incroci" potevi evitarteli. La y sotto tutti fili del bios poteva passare da "sotto" senza dover incrociare...
La A sarebbe bene non incrociasse niente (potevi girarla dietro il pin del RST)...
Insomma, se è la prima (o una delle prime) non è male, ma se vedi (ispirandoti ) un po' di foto delle mod di Drago non fai male...
Ciao e continua così.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #3 (permalink)  
Vecchio 5th May 2006, 11:38
L'avatar di ildin
Senior Member

ildin è su una strada distinta
Mandala a Drago che te la sistema te la fa diventare un capolavoro
  #4 (permalink)  
Vecchio 5th May 2006, 12:31
Junior Member

Grazie mille per i consigli Vincent, solo ora mi rendo conto che effettivamente certe cose potevo evitarle.. tutto ciò mi ritornerà utile fin da subito, visto che ne ho già altre 3 per le mani pronte per la mod.
Piuttosto , visto che ci sono.. il prodigy può essere una buona alternativa ai miei ormai affezionati Matrix Infinity??
Oppure cosa mi consigliate al giorno d'oggi con le stesse caratteristiche?

ciao a tutti
  #5 (permalink)  
Vecchio 5th May 2006, 12:41
Junior Member

ildin questo per me è già un capolavoro (da migliorare, certo) visto e considerato il tempo e gli strumenti che ho a disposizione!!
Comunque a drago se vuole gli mando due console che ho da riparare visto che non possiedo gli strumenti adatti per farlo.. per il resto gli chiederò come fare per migliorare quelle che farò da qui in poi. A me piace imparare e migliorare, non guardare gli altri che lo fanno per me!!!
  #6 (permalink)  
Vecchio 5th May 2006, 15:09
L'avatar di VincentD72
Senior Member

VincentD72 è su una strada distinta
ildin...incomincio ad avere dei dubbi
1) O sei parente di Drago e gli vuoi portare lavoro (anche se non credo lui ne abbia di bisogno....)
2) Sei Drago sotto altro nick... ed anche questa non mi pare probabile
3) Ti vuoi fare...ehm...mo..DDare... da Drago ....

Allora, per il punto 1) torno a dire credo non ci sia bisogno di niente ...
idem punto 2)
Per il punto 3) ...basta mettersi d'accordo !!!

aho...vedete che scherzo!!!
  #7 (permalink)  
Vecchio 6th May 2006, 01:08
Member

ginbas è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da boboris
Se avete consigli riguardo la mod vi prego di bombardarmi per poter migliorare i miei prossimi lavori.
ciao a tutti
Come inizio va benone direi!!! vedrai che intanto che prendi la mano i miglioramenti vengono da soli!!! prendi spunto dalle installazioni de noiartri mettendoci qualcosa di tuo vedrai che otterrai ottimi risultati!!!
il mio consiglio è di non prendere mai una critica come un offesa, le buone critiche aiutano solo a migliorare fidati!!!
come inizio sei partito con la più classica delle disposizioni!!!!
la prossima volta potresti tentare con una 45° stile sottoscritto
l'infinity come chip è il prodotto per eccellenza e come tale quello che non ha rogne se le saldature sono ok lo metti e ci fai pure il caffe!!!

P.S. la basetta fix più grossa del chip stesso non l'avevo mai vista!!!

ci hanno messo sopra in pratica tutti i fix di questo mondo!!!!!
perchè tanto spreco quando alla fine di quaella basetta userai solo un fix????

che tra l'altro da v14 in po non è più necessario..... mahhh !!!????
  #8 (permalink)  
Vecchio 6th May 2006, 09:13
L'avatar di D@rio
CW Staff

Potenza rep: 6
D@rio ha disabilitato la reputazione
ti faccio i complimenti, per essere una delle prime direi che è molto sopra la media
  #9 (permalink)  
Vecchio 6th May 2006, 12:30
L'avatar di ildin
Senior Member

ildin è su una strada distinta
Prima o poi mi faro' moddare sicuramente!
  #10 (permalink)  
Vecchio 6th May 2006, 19:19
Member

ginbas è su una strada distinta

ILDIN...
prima il calendario!!! fidati ho visto altri tuoi AVATAR!!!
ed io di AVATAR mene intendo!!!!
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione