|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
neanche io lo faccio mai... comprano il cavo è meglio!
||||
|
Citazione:
(se invece avesse fatto il fix allora..). tengo a sottolineare che il cavo rgb, per mia esperienza, risulta molto fragile, nel senso che tende ad usurarsi facilmente e mi fa arrivare male il segnale (cioè devo smuovere il cavo per far vedere le immagini) è questo l'unico motivo per cui mi rompo ad usarlop.s ho aggiustato i settaggi della tv..ora si vede bene ![]() |
|
|||
|
sinceramente non capisco perchè ogni volta si debba far diventare un costume un malcostume!!!
quoto pure io quando si acquista si deve leggere bene tutto e se si hanno dei dubbi riguardo ad una cosa si chiedono spiegazioni in merito. le cose non debbono mai essere date per scontate!!! inoltre le modifiche sono divise per segmenti con chip di fascia bassa, media ed alta!!! pretendere le stesse caratteristiche di un chip di 30 euro in uno da 10... sinceramente prima di sparare a salve ci penserei un po su!!! ma come dice un mio amico il mondo è bello perchè è vario ed anche..... ![]() |
|
||||
|
Citazione:
|
|
||||
|
conoscendo walter, se glielo avresti chiesto te lo avrebbe fatto senza problemi, mi ci gioco le palle...
visto che delle volte può dare problemi (se viene fatto quel fix, col cavo component si vede tutto in viola), è buona norma a mio avviso no farlo di default, ma solo su richiesta precisa del cliente. dal mio punto di vista, se un cliente al quale ho fatto la mod mi dovesse chiedere di fargli sto ponticello, glielo faccio gratis, se proprio non vuole spendere 2,50E di cavo rgb. per quanto riguarda la "fragilità" del cavo rgb, ti assicuro che IO non ho mai avuto problemi... utilizzo ancora quello della vecchia PSX grigia, che avrè 8 anni suonati, e ti assicuro che entra ed esce molto spesso dalle PS2 che provo prima e dopo la modifica ![]()
|||
|
Mi dispiace per l'accaduto ma la motivazione di fondo per cui non realizziamo il ponticello l'ha già data D@rio. Su richiesta e senza ulteriori costi non avremmo negato un semplice ponticello come quello.
CipCipStore vende console PS2 modificate e deve fare in modo che queste siano perfettamente funzionanti con qualsiasi cavo. Non possiamo prevedere con quale cavo il cliente un giorno deciderà di collegare la console e per questo di default non installiamo il ponticello. Oltre ai cavi component anche alcuni cavi RGB si comportano in maniera molto strana quando cè il ponticello. Quindi è sempre consigliabile acquistare un cavo RGB. |