|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
compra il cavo pe ri giochi jappo
l'RGB-fix serve per non vedere i film in verde se utilizzi quel cavo
||||
|
In realtà, l'NTSC-Fix (questo sarebbe il nome corretto) è un semplice "ponte".
Sulle V12 è una stupidata.Ma devi aprire la console. Il cavo invece lo compri e lo attacchi... ![]() P.S.: Io mi sono fatto il "ponticello"... ![]() |
|
||||
|
beh scusatemi, secondo me nn è giusto! cip cip perchè nn me lo ha fatto? per rgb fix io intendo quello, nn i film! è na stronzata a farsi, nn lo capisco, cosa ci voleva a farlo! il cavo è odioso, si rompe ogni 2 mesi (molto più fragile rispeto all'originale) e poi è difficile trovarlo a meno di 7 euro..vediamo che dice walter, grazie a tutti
|
|
||||
|
guarda che rgb-fix è quello che dico io... quello che dici tu è l'ntsc-fix!
||||
|
si cazzio, l'ho capito adesso..ma poichè per usare gli import con la mia ps2 uso il cavo rgb, per rgb fix intendo, da ignorante, proprio l'adattamento dei giochi ntsc..insomma se specificassero anche i dementi come me nn avrebbero problemi, uf..
|
|
||||
|
Citazione: