|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() Hai assolutamente ragione (e non poteva essere altrimenti), ma la mia paura mi faceva temere il peggio. Comunque dopo aver tolto la mod e pulita la MB tutto e' tornato come nuovo, cioe' la play funziona piu' che bene ![]() Il guaio poteva essere un qualcosina finito tra due pin del bios che ho notato poco dopo aver apero la play, ma ho comunque preferito levare tutto. Grazie di cuore D@rio sei un grande. ![]() Ora vado a rimodificarla e speriamo bene.
|
|
|||
|
Altro aggiornamento, la play dopo aver ripreso a funzionare e' stata nuovamente modificata con successo.
Ho fatto varie prove e partono tutti i supporti, originali e backup sia psx che ps2.Eh! si lo ammetto quello schermo nero, inaspettato dopo giorni di funzionamento, mi ha mandato fuori di testa e dire che lo sapevo che poteva dipendere da un corto tra i pin del bios ![]() Bene ora che e' tutto tornato normale vorrei sapere se qualcuno sa' come mai non riesco ad aggiornare il recovery all'1.4 e per quale ragione sono comunque riuscito a installare l'os 1.66 (maggiori dettagli in un mio post precedente). Grazie ancora a tutti per il supporto morale e a D@rio un grazie di cuore per avermi sopportato e supportato in questi giorni. |