|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
TitanSX3, MegaSX2... opinioni?
Ciao ragazzi come da titolo volevo sapere se qualcuno può darmi opinioni descrizioni pressochè accurate e consigli su questi 2 chip. Sto provando diversi modchip in questo periodo, ma volevo evitare di "sbattere soldi nel cesso" inutilmente. Ho dato un'occhiata alla tabella di confronto http://www.consoleworld.org/index.php?go=ps2_chart ma non sono segnati e leggendo post qua e la mi sono incasinato tra chi li loda e chi li vorrebbe bruciare.
Grazie mille. |
|
|||
|
tieni presente che quello che fa la "bontà" di un SX28 non è il chip stesso ma il codice che c'è dentro, quindi "fisicamente" i TitanSX2, i MegaSX2, i TitanSX3, i Magic3 + 74hc73 sono tutti la stessa zuppa!
Se hai intenzioni di comprarli già programmati uno vale l'altro, i codici dei due chip sono entrambi ottimi (attendo eventuali smentite da chi avesse provato molti TitanSX3, ma non credo ne arrivino!). Io personalmente di SX28 ne monto parecchi, sono adattissimi a chi non ha pretese di "smanettare" troppo con le applicazioni e chi soprattutto vuole spendere una cifra contenuta
|||
|
Citazione:
![]() ... ovviamente escludendo il discorso riprogrammazione ![]()
|||
|
quindi un MegaSX2 * FINAL V3-V14 * o un
TITNSX3 VERGINE CON MOSFET - ICE CODE FINAL V1 V16 INSIDE! FREE sono entrambi buoni chip? il codice posso lasciare quello o devo riprogrammarli? devo prendere un programmatore a parte o funziona stile aggiornamento firmware dell'infinity? scusa te la marea di domande ma non li conosco per niente sti chip... ![]() |
|
|||
|
prendi quello che preferisci "a naso"!!!
No, non devi riprogrammare nulla, sono già belli e pronti per essere montati. Riprogrammarli serve solo se uno vuole cambiare il codice che c'è nel chip (oppure se si compra un chip vergine!) e per farlo serve un programmatore: http://www.cipcipstore.it/php/catalogo.php?art_code=101
|||
|
@feroandferos:ho capito che sei un estimatore degli apple75k e il nome promette bene(mitica mela
) però non li ho visti a listino ne su cipcip ne su hardstore. Dove li prendi?comunque grazie a tutti siete veramente grandi! ![]() |
|
|||