|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
una v7 che brucia sempre il fusibile ps14
Ciao, dopo 6 mesi che non usavo la mia ps2 (v7 con chip matrix infinity) ieri l'ho riaccesa, ho giocato x 10 secondi e poi si è spenta (schermo nero!) ho controllato tutto e ho visto che si è bruciato il fusibile ps14, l'ho sostituito, ho giocato x altri 20 sec ed è partito di nuovo!!!
Sapete cosa fa bruciare il ps14?? |
|
|||
|
probabile che il chip non sia isolato bene (o sopra o sotto)...
Controlla anche che non ci siano fili spelati in corto o cose simili...
|||
|
Ho trovato quella maledetta pallina di stagno dopo aver cambiato 3 fusibili ed aver ri-installato il chip!!!
Per curiosità quanto pagate voi i fusibili? Io ne ho presi 4 a 85cent l'uno, non vi sembra un prezzo alto?? |
|
||||
|
10 cent...
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
i fusibili li prendo dalle sk madri rotte prima di mandarle a rigenerare