|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
ma l'hai toccato tu o è così di fabbrica?
occhio che i valori per le ottiche dellle slim sono diversi da quelle delle sorelle ciccione ![]()
||||
|
però 250 ohm è troppo basso... sicuro non sia quello dei cd?
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
Ieri sera ho dovuto lasciar perdere tutto per problemi famigliari. Oggi mi metterò sotto a controllare bene. Comunque mi sembra di aver preso i punti del dvd...
...se ritrovo la guida vado a vedere. La cosa strana è che fa fatica con i dvd normali 4,7 e gli originali però il ackup di god of war lo legge da dio....rivoglio le ciccione!!!![]() |
|
|||
|
Allora ho appurato che ho fatto un fix da schifo...ho provato a levarlo e la play legge qualcosina in più...stasera rifarò il fix con calma. Qualcuno ha sotto mano un link o una foto dei trimmer della lente della v12 per vedere qual'è per i cd e quale per i dvd? caso mai anche dei valori di riferimento visto che variano rispetto alle lenti delle ciccione?
grazie |
|
||||
|
c'è scritto vicino se è cd o dvd...
cmq i valori per i cd sono 200-300 mentre per i dvd 700-900 ohm (per le pvr) mentre fino a 1100 le spu.
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |