|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
O2 su v12
Ciao ragazzi ieri mi sono arrivati gli O2 e ne ho subito buttato uno sulla mia v12 per provarlo, levato l'infinity, pulito tutto per bene e montato l'O2. A parte una rissa iniziale fra me e la GND partita benissimo senza problemi. Poi mi sono scaricato il tutorial per l'aggiornamento del Recovery e dell'os però qualcosa non mi torna...accendo la console con lo sportellino aperto e la memory inserita, tolgo la memory e la metto in una v9 con infinity e faccio partire il cd estratto da recovery_13_OS_15_from_mc.rar mi installo i 3 files, ma quando faccio partire la v12 con la memory inserita non mi va in recovery
...cosa sbaglio?![]() grazie per l'aiuto che so mi darete ![]() p.s.: ma è normale che non ci sia il pezzo di basetta con la gnd alternativa? |
|
||||
|
i nuovi o2 hanno bios 1.4 e os 1.65.
per aggiornarla puoi fare anche il cdx ![]()
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
devi avere lo sportellino aperto.
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
non ne vuole sapere...ho anche provato a fare il cd con i file da installare sulla memory ma nada....può essere una saldatura saltata o fredda? un errore nel montare il chip? è il primo che monto....
|
|
|||
|
Sul forum ufficiale O2 ho trovato questo:
Q: What is point J on the O2mod for? A: Point J sets the O2mod operations mode. When J is 'low' the O2mod will boot into recovery mode when J is 'high' the O2mod will boot into normal mode. J -> GND = recovery mode J -> 3.3V = normal mode Cosa significa? che J deve essere collegato a massa per avere il recovery? o sto semplicemente impazzendo? ![]() Ma va alimentato a 3 o 5 V? può essere quello a darmi problemi? |
|
||||
|
eh? j va collegato come da schemi...
|
|||
|
Ho riportato un pezzo della faq sul forum ufficiale O2....scusate se vi riempio di domande ma è da ieri sera alle 10 che sto sclerando per capire sto chip... inoltre fino a stasera non posso rifare saldature ne niente...la cosa strana è che parte tutto: originali, backup, homebrew(suite di laplace non sono ancora riuscito ad installare niente su mc). entro domani penso di farmi una vacanza in psichiatria!
Comunque grazie per l'aiuto ![]() ![]() |
|
||||
|
una volta avevo il tuo stesso problema con una V12... non riuscivo ad entrare in recovery.
prova a fare così: accendi la PS2 con lo sportellino aperto di un filino, in modo che l' switch interno sia chiuso e quello esterno sia aperto, e vedi se ti entra in recovery. io ho risolto così quasi per caso... ![]()