|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
..... e se poi rimane incinta? cosa dico a mia moglie? meglio essere più tranquilli.
Scherzi a parte, preferisco aspettare qualche mese per vedere il risultato a lungo termine. Comunque una l'ho fatta senza FIX vedremo! |
|
||||
|
questo è un'altro discorso.....il fatto è che nessuno ha parlato di giulietta fix
Il discorso era sul fatto se mettere o meno il fix da v13 in poi....e se non mi ricordo male tu eri uno di quelli che ne decantava tanto l'inefficacia fino a quando non è arrivato romeo a confermare quello che pupazzo aveva sempre sostenuto,ovvero l'inutilita di qualsiasi fix da v13 in poi...... e, dato che tu sei uno di quelli tecnicamente piu' preparato sul discorso ps2,queste tue affermazioni al riguardo mi avevano lasciato un po' perplesso; Per quanto riguarda il Giulietta-fix , non voglio riaprire questioni che sono state gia trattate e ritrattate da altre parti,pero' anziche spalare merd@ contro gli altri sarebbe bene chiedere spiegazioni all'interessato(sicuramente piu' preparato di te),il quale sarebbe ben lieto di spiegartene l'efficacia....
|
|
||||
|
caz!mi sono accorto adesso che non era il post giusto......forse non era nemmeno il forum giusto......ho dato una risposta inutile e completamente fuori campo.chiedo umilmente scusa,mi sembrava di aver letto una domanda sul giulietta-fix.
comunque io non ho spalato cacca su nessuno,ho espresso le mie opinioni e ho dato giudizi assolutamente personali,lo si legge chiaramente.quanto alle capacità io non valuto le mie rapportandomi agli altri,le valuto in base a quello che riesco a fare e a progettare,e cerco comunque di non usare termini incomprensibili al 99% degli utenti.avrei potuto dire che logicamente gli switch non sono in parallelo e che all apertura dello sportello un segnale spurio nonostante il cortocircuito del posteriore tende a salire verso il diodo,ma chi lo avrebbe capito?a chi cazzo sarebbe interessato?forse è meglio come l ho descritto io,chiaro e semplice ![]() .restano comunque sempre e solo mie opinioni personali,in particolare riguardo il nome di questo fix.per quanto riguarda il fix non ho ancora trovato una descrizione tecnica chiara che mi faccia capire che non lo devo più fare(per chiara intendo grafici,forme d onda,rilevazioni di tensione o altro,perchè dire una cosa è facile,dimostrarla non è così semplice,e usare paroloni o termini anglosassoni che ai più rimangono ignoti è altrettanto semplice)e purtroppo sono un pò preso da un mio progetto riguardante un ampli valvolare in classe A,oltre che dall avvio di una nuova attività riguardante le riparazioni hardware dei pc e dei portatili,e non ho nè tempo nè voglia di mettermi a fare rilevazioni sulle play![]() ,mi limito ad aprirle e modificarle![]()