|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
osserva bene..
i suoi messaggiio mi gioco la 400c della mia console rigenerata, attendiamo che risponda così te lo dimostro !!!!!!!!!!!!!!acciderbolina curiosando meglio tra imessaggi esiste anche ildin (che concidenza anche lui ha una vecchia nissan come b**z). Quante fantomatiche personalità dietro ad un solo uomo.bubbo sei meglio di moggi
|
|
||||
|
mah... guarda io ogni tanto mi faccio un giro pure su consolenet e li c'è sia drago che lo zio b**z...
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
fc master dovresti solo prestare più attenzione, l'operazione del 2003 l'ha smascherato,noi di rai 2 lo conosciamo moooolto bene, il ricercato è un mago nei travestimenti, nel vecchio forum si contano almeno 6 nick a lui intestati
|
|
||||
|
cucuzza,io non so chi tu sia,non so di cosa parli e scusami la franchezza non so da dove ti sono uscite certe cazzate e con quale criterio hai deciso che io sono b**z.ci sono utenti di questo e di altri forum che mi conoscono,altri che hanno avuto a che fare con me e che ti possono confermare la cosa,ma non penso di aver bisogno di dimotrare chi sono:se mi cerchi mi trovi,ho un edicola a pavia
![]() ![]() e non vendo chip,vendo giornali![]() ![]() ![]() quanto a roberto(b**z)lo conosco personalmente,e lo trovo una persona disponibile e onesta;comunque se hai problemi con lui parlane a lui,non cacare nel mio prato.per me il discorso è morto qui.
||||
|
ildin non c'entra nulla con b**z o drago, sta dall'altra parte del'italia.
lo posso assicurare perche gli ho spedito una V7 una settimana fa