|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||||||||||
|
calma calma calma qui si vuol solo fare un pò di chiarezza, non sono minkiate quelle che dico, ho valutato tutto gli interventi e preso informazioni a riguardo, cominciamo dai post:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
vista la profonda conoscenza nel campo elettronico al il cambio di attività prossimo (negozio di computer e portatili) dico: sarai anche un bravo giornalaio ma penso, non è preferibile che tu torni a fare il taxista? ora per concludere chiederei l'opinioni di modder anziani che conoscono b**z: loro confermeranno la mia tesi. per ora vi saluto: Michele cucuzza dalla vita in diretta |
|
|||
|
SEI UN BURATTINO
e pure poco furbo i nonni ti hanno riconosciuto : pirlaaaaa lo stesso modo di rispondere, la stessa scarsa preparazione, la solita paura di perdere chissà cosa: hai la faccia come il culo |
|
|||
|
Cacchio la discussione ha assunto una piega strana!!!
Cucuzza io non ti conosco e nonostante tempo fa mi sono attaccato con drago proprio nel forum di b**z penso che lui sia in buona fede ed il fatto che possa essere molto amico a "ROBERTO" non è un problema che mi riguarda più di tanto, di fatto ho capito che lui adesso mi stima molto come io stimo lui, quell'altro penso molto meno quindi mi viene difficile da pensare che siano la stessa persona. Rimetto di seguito la replica che avevo preparato in merito alla questione FIX: Vedi Stefano io rispetto e condivido le scelte di ognuo in merito al discorso fix ed in generale a tutto il panorama problemi relativi alla play. Normalmente chi si trova benissimo con una cosa difficilmente andrà ad eseguirne un'altra ache se altrettanto o addirittura più valida. detto questo, il sottoscritto (premetto che le mie conoscenze in materia sono molto limitate percui...), non ha mai messo in discussione l'operato di Romeo (che approfitto per salutare) poichè nonostante immaginasse che il mio operato venisse da un altra scuola, quando ho chiesto qualcosa direttamente lui, correttamente ed educatamente mi ha sempre risposto nel più professionale e chiaro dei modi, quindi tanto di cappello a Romeo su di questo non posso dire A, ed anch'io mi permetto di ribadire che davvero se non ci fosse stato lui Molti modder avrebbero cambiato mestiere o starebbero ancora piangendo. Sul fatto che il Pupazzo team abbia rielaborato il summone per chiamarlo Giulietta fix a modi sfotto ed in costrapposizione all'operato di Romeo te ne do atto ma... non sapendo realmente cosa c'è dietro a questa vicenda non mi permetto di dire niente!! sul fatto dello switch mi permetto di stilare un paio di mie osservazioni, che per carità potrebbero anche essere aria frittà, sono io stesso a dirlo, pero... la chiusura dello switch interno mi sembra di aver capito da addetti ai lavori di casa tony è un vecchio errore di progettazione presente anche su alcuni modelli di dvd walkman che per sopperire al problema dell'apertura accidentale, nelle release successive uscirono con lo switch ponticellato, visto che l'apertura dei due switch non è simultanea ma ha qualche millisecondo di ritardo da parte di quello interno appunto. ed in tal proposito mi permetto di chiedere: secondo te perchè le cover di ricambio delle slim hanno una linguetta di metallo sagomata che lascia sempre chiuso lo switch anche quando apri il coperchio????? punto 2 la stessa tony nelle release successive alla prima partita di slim per sopperire al problema ottiche (è cosa nota che alcune play prima serie hanno bruciato l'ottica addirittura senza modifica) si è limitata ad aumentare il valore delle res su track portandolo da 30 a 68 ed addirittura 100 (dove lo stesso Romeo con o senza circuito di protezione non mette più il fix) ed in quest'ultimo caso per avere la certezza matematica di non rovinare l'ottica ha aggiunto anche il ciruito sleep crow che in caso di blocchi limita al minimo la tensione all'ottica se non addirittura la toglie del tutto). e quindi mi permetto di richiedere: non era più semplice da parte loro inserire 4 zener (che non è altro che la soluzione rivista e corretta di quella degli 8 diodi 1n4148 proposta per prima dallo stesso team matrix o sbaglio??) smd vista "l'efficacia" che hanno sui due circuiti???? Drago ti ripeto la mia conoscenze in materia è limitate ma posso assicurarti che queste quattro righe che mi sono permesso di replicare mi sono state spiegate da gente laureata in elettronica che ne sa di sicuro più di me, probabilmete anche più di te e che a livello tecnico o pratico è al pari di Romeo, anche se meno o addirittura sconosciuti del tutto!!! per arrivare a questo sono state effettuate ripetute prove in laboratorio provando la play in condizioni più disparate con tutti i tipi di supporti, monitorandone costantemete tramite oscilloscopio i vari segnali dell'ottica in fase di test!!! non facendo 2 misure col tester e basta. torno a ripetere senza voler togliere professionalità all'operato di nessuno io in quello che ho imparato da questa persona ho trovato solo responsi positivi e per quello che ho fatto che faccio e probabilmente andro a fare, mi basta e ne avanza anche parecchio!!!! per il resto ognuno è libero di pensare e di fare come meglio crede!!! ma dire questo è buono e quello no senza dimostrarlo!! onestamente....!!! ... è un po come la storia del famoso "FUSIBILE". P.s. Stefano devo sempre mandarti la mail con il logo che ti ho fatto (sempre che ti faccia piacere) alla proxxx Ciaoo ualioooo!!!!! |
|
|||
|
signori signori,sicuramente non mi metterò a stilare posto kilometrici come ginbo, ma poichè qui qualcuno mi conosce visto che frequento il chan su irc da tempo. Ma drago posso assicurare che non è lo zio ne nessun altro è solo drago, ed semmai lo zio di una altra persona che non è giusto nominare poichè non è presente (a proposito, come sta ***** drago? :-D) detto questo chiudo ciaooooooooooo !!!!
![]() ![]() |
|
||||
|
Citazione:
@ toky:la bimba sta bene,ma ormai sta in svizzera e praticamente si fa vedere una volta al mese.non ha più visto una play da quando se n è andata .@ cucuzza:non capisco perchè ti ostini a dire che sono roberto e che ho paura di perdere chissà cosa.ma io ti apro come una sdraio se continui ad offendere.attento,parlare con una tastiera è molto facile ma a casa mia le questioni si regolano guardando in faccia la gente.a questo punto augurati di non vedermi mai. per l admin:chiudi il post,sta diventando una farsa e oltretutto mi si offende.vorrei che il suddetto stronzo venisse a dirmele in faccia le parole.forse si accorgerebbe che non sono b**z,ma sono quasi 2 volte b**z,almeno come stazza e pesantezza di mano ![]() ![]() edit:chiedo scusa per alcune parole che non sono il massimo della finezza,ma ho imparato che per ragionare con una persona mi devo mettere al suo livello,e mi sono adeguato
|||
|
ecco le foto della triade, che strana coincidenza,anche bubz quando si sentiva il brucio al culo su consoleboard chiedeva di chiudere i post
qui la gente vuole la veritààààà, neanche l'utente NONE su consolboard era bubz, gente giurava di averlo visto di persona, di aver bevuto con lui una ceres, altri facevano colletta e raccoglievano firme, si formò addirittura un sindacato,BHE provate a cliccare questo link: http://none.altervista.org |
|
||||
|
Azz drago è nella GEA
![]() naturalmente scherzo ![]()
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
su richiesta di drago chiudo il thread discutetene via mail o via telefono, a noi nn ce ne può fregar di meno...
cucuzza molti di noi sanno che sei molto preparato, al posto di iniziare anche qui una crociata contro b**z (leggi le regole della community, è severamente vietato!!) dai una mano a chi ne ha davvero bisogno, invece di intervenire solo in alcune occasioni e molto particolari anche! baci e abbracci!!
Sony PSP JAP 1.50 + MS SONY 2GB Sony PS2 SCPH-50004 v9 PAL + DMS4 Pro + ToxicOS 0.4 + NA & HD Maxtor 7200 rpm 160GB Microsoft XBOX 1.4 + Xbit + HD Maxtor 7200 rpm 20GB Nintendo DS + EZ3 + M3Simply Nintendo Wii + Wiikey |