|
|||
|
Commodore4Eva, dopo aver rilasciato l'hack per il lettore della xbox1, che permetteva di caricare backup senza l'ausilio di modchips, ha fatto il bis rilasciando un pack contenente FIRMWARE ed ISTRUZIONI per la xbox360!!!
Ho capito bene ??? Si riescono a far partire i giochi sulla vecchia XBOX senza installare nessun chip ??? Mi dite come o il sito dove scaricare il materiale ?? Grazie |
|
|||
|
Citazione:
![]() ![]() Volete sempre tutti la pappa pronta! ![]() Citazione:
|
Citazione:
Scusate... ho letto male la notizia... ho associato subito il discorso LG\Hitachi visto ke ci stavano già lavorando... cmq il discorso nn cambia.. ke sia per LG o Sammy..... meglio ke sia per il Sammy... ormai è quello il lettore che trovi sulle 360.Cmq alla fine io aspetterei sempre la nascita di una mod chip... |
|
||||
|
si ma sulla prima xbox non ha senso, visto che con i modchip si può fate di tutto9 di +, ed hanno costi irrisori
|||
|
Citazione:
|