|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
xbox hack fw
leggendo le ultime notizie so che era venuto fuori un hack fw per lettori samsung delle prime xbox oltre che della 360, purtroppo avendo il ettore philips nn posso fare tale hack, se cambiassi lettore potrei sperare di leggere game di backup o no?
Grazie |
|
|||
|
ma scusa nn fai prima a farti installare un modchip?
Ps2 V9 + Mod Infinity V. 1.93 + Network Adapter + Hd Maxtor 80 Gb Xbox V. 1.6b + Mod Akira 2 SE + Hd Western Digital 80 Gb + Xbmc + Dashboard, Emulatori, Player, Browser ecc. ecc. Psp 3.40 OE-A + Memory Stick Pro Duo Sony 1Gb + Dashboard Completamente personalizzata |
|
|||
|
Certamente che la puoi fare, e devi pure saldare un bel pò di fili per adattare il Sammy da PC alla console.
Se non ricordo male, devi: - flashare il firmware - saldare 4 fili (open\close e carrello in\out) e portarli esterni - dissaldare il morotino di apertura del Tray e invertire le polarità in quanto su Xbox funziona al contrario - adattare il lettore da Pc alla console (naturalmente devi rivinare il lettore originale per togliere la mascherina nera con la critta "XBOX" Che io sappia, cmq nn puoi avviare i gioki backup con il sammy da Pc adattato... con l'LG ho sentito di si.. ma con il Sammy no |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|