|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
V3 e matrix mx3
Ciao ragazzi torno a disturbare...Mi hanno portato una v3 con matrix mx3 dicendo che non legge...provo la lente su un'altra console e va...apro la play e vedo degli orrori che proporrò a romeo per la sua galleria: i punti A E ecc collegati con fili scoperti!
....comunque per utilizzare questo chip ci sono procedure particolari o inserisco il disco e deve andare? cosa mi conviene fare dire al cliente di dare fuoco a play e modder?Anche se non sono fantastiche vi allego le foto...mi vien da piangere ![]() EDIT:la console da schermata rossa sia con originali che con backup |
|
|||
|
che ne dici di iniare a togliere quel clonazzo e vedere se la play originale va???!!!
poi se va butta quella mer*a di chip e montano uno decente!
|||
|
devo sentire il cliente la play non è mia...la cosa assurda è che l'ha portata da chi gli ha fatto la mod e gli han detto che la lente è morta!cosa ancora + assurda è che quando l'ha portata faticava a leggere alcuni dischi ora non legge nulla
![]() |
|
||||
|
occhio che il trucco dei fili c'è ma non si vede
![]() non sono proprio "scoperti"....se non sbaglio da un'altra parte un'utente si vantava della bellezza delle sue opere con questi fili riciclati da degli avvolgimenti.... ![]() |
|
||||
|
ci credo... altrimento dubito che la ps2 si sarebbe accesa...
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |