|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Richiesta consigli
Rieccomi a romprevi le scatole
![]() Come forse alcuni di voi ricorderanno stavo cercando di mettere le mani su una bella cicciona (i gusti non si discutono ) che finalmente ho beccato da e-bay. La fortunella in questione e' una scph30004 grigia che pero' ha dei piccoli problemi, ovvero legge i supporti a singhiozzo (a volte si a volte no). Percio' volevo sapere, da cosa puoi dipendere?Io credo possa trattarsi di un problema di taratura dell'ottica o di potenza del laser, ma a voi veri esperti lascio la diagnosi corretta ![]() In secondo siccome, motero' l'HD per sfruttarlo al meglio che chip mi consigliate (in questo caso credo che la destinazione d'uso principale sarebbero i giochi)? Ho poi un'altro problemino, da quando mi sono modificato la console sono passato da "bambino che non crescera' mai" a "magnifico esperto di elettronica" (certo che la gente e' strana) cosi' adesso mi tocca rispondere a tutte la domande che mi fanno ![]() Il punto e' questo c'e' una console che puntualmente all'avvio scrive "impostare il sistema" (o qualche cosa cosi' non la ho ancora vista) e qualsiasi cosa si faccia la cosa non cambia, sapete indicarmi la possibile causa del problema? Vi ringrazio in anticipo per tutte le risposte e i consigli che saprete fornirmi e mi scuso se per ora non posso essere piu' preciso. |
|
|||
|
ciao
si prova a tarare la lente , se non va , cambiala !! Come chip dipende: - matrix infinity green dot se vuoi poi smanettarci sul bios etc - apple 75k se devi solo far partire i giochi e film ciao |
|
|||
|
a)DMS4Pro sfrutterai al meglio l'HDD grazie al ToxicOS,ma il solo chip costa 45€
b)O2 per il gioco online e qualche funzione avanzata,in questo caso bastono solo 25€ c)un chip della famiglia SX se vuoi solo giocare con i backup e costano dai 10 a 15€ |
|
|||
|
Citazione:
Insomma piu' tempo per giocare, divertirsi e farsi qualche birretta ![]() ![]() |
|
|||
|
Non giochi neanche con le copie backup online... l'unico chip che te lo permette è l'O2...
Cmq prendi o un Matrix infinity (che vai sul sicuro ) o l'O2 ( che costa anche di meno), ma il dms4 è a rischio per il fatto che possono arrivare difettosi... |
|
|||
|
Citazione:
Ps2 V9 + Mod Infinity V. 1.93 + Network Adapter + Hd Maxtor 80 Gb Xbox V. 1.6b + Mod Akira 2 SE + Hd Western Digital 80 Gb + Xbmc + Dashboard, Emulatori, Player, Browser ecc. ecc. Psp 3.40 OE-A + Memory Stick Pro Duo Sony 1Gb + Dashboard Completamente personalizzata |