|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
V9 con laser che non funziona!
Mi è capitata tra le mani una ps2 v9 già modificata che non carica nè backup nè originali...ho tolto la modifica ma nulla..non legge gli originali.ho notato che il laser all' inizio quando metto un disco gira e si ferma, riparte e si riferma, fino ad una terza volta per poi girare definitivamente ma non carica nulla!
La play mi rimane nella schermata iniziale(come se non ci fosse nulla all' interno del carello del laser! Premetto che ho provato a regolare il laser e che ho messo pure un altro laser ma sempre lo stesso problema! |
|
||||
|
Metti il tester in provadiodi, poi puntale rosso a massa e puntale nero sui pin 18-19-20-21
ti devono dare tutti valori compresi tra 500mv e 800mv
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
[quote=fc_themaster]Metti il tester in provadiodi, poi puntale rosso a massa e puntale nero sui pin 18-19-20-21
ti devono dare tutti valori compresi tra 500mv e 800mv[/quote ok..grazie..dopo provo |
|
|||
|
Citazione:
|
|
||||
|
Citazione:
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
Citazione:
![]() |