|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Citazione:
bo il mio non si spela proprio forse mezzo millimetro , spero sia il primo pezzo io sto sui 400 gradi buona giornata |
|
||||
|
ma hai un figlio?
l'ho letto da qulche parte se nn sbaglio...
||||
|
Ho capito tutto ora finalmente, mi ero persa il post precedente che non doveva essere chiuso assolutamente anzi doveva continuare per arrivare alla giusta conclusione che sappiamo tutti qual'e' FUORI dal Forum quel malvagio zizzaniaman di cucuzza,ma insomma gia' non si puo' digerire su rai uno ora viene qui a fare cosa? Ad offendermi il Drago e osa dire che non e' preparato? Ma questo e' da warnare e buttare fuori subito, altro che indagatore brutto sherlok holms dei miei stivali. Vai da Drago ad imparare a moddare dopo ce ti avra' spezzato le gambe e non ti permettere piu' di offendere le persone serie sui forum.
P.S.: Drago ma sei veramente tu? Sei piu' adulto di quello che pensavo, ma alla play ci giochi o le modifichi solamente ormai? |
|
||||
|
veramente ha sempre detto che non ci ha mai giocato...
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
@ dario:di figli ne ho 2,uno dei quali legge anche quello che viene scritto su questo forum.è per questo che il cucuzza si è segnato con le sue mani:nessuno mi da della faccia da c**o pensando di passarla liscia,e se non ho inteso male dovrei fare solo pochi km per trovarlo.aspetto di avere la certezza,poi lo vado a prendere,vedo se ha le palle o se il burattino è lui.
@ ildin:si,sono io nella foto.ti avevo detto che avrei potuto essere tuo padre,mica scherzavo ![]() .comunque alla play non ci ho mai giocato,a parte un paio di prove che ho voluto fare ma purtroppo sono davvero negato,in qualsiasi gioco non vado oltre i primi 2 livelli .ho finito solo metalgear3,con le soluzioni davanti,ci ho messo 4 mesi e l ho fatto solo perchè mi ero impuntato,ma non fa per me.