|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
quello è Drago.
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
ancora? mi fate chiudere un thread e ne aprite un altro simile? ora mi vien voglia di non chiuderlo questo e farvi/ci divertire un pò
![]() ma attenzione alle parole che scrivete altrimenti partono i warning quindi scannatevi con "classe" ![]()
Sony PSP JAP 1.50 + MS SONY 2GB Sony PS2 SCPH-50004 v9 PAL + DMS4 Pro + ToxicOS 0.4 + NA & HD Maxtor 7200 rpm 160GB Microsoft XBOX 1.4 + Xbit + HD Maxtor 7200 rpm 20GB Nintendo DS + EZ3 + M3Simply Nintendo Wii + Wiikey |
|
|||
|
va be ...tanto per restare in tema
Drago si vede poco la mod...presumo sempre pulita e ordinata come sempre ...però vedo che usi il filo viola , come cavolo lo speli ? appongiando alla punta dello stagno non ne vuole sapere |
|
||||
|
a me si spela normalmente come gli altri fili.ne ho avuto solo uno di filo che non si spelava bene,erano matassine rosse da 10 mt ma non ricordo dove le avevo prese.in pratica la plastica si squagliava appena toccavo il saldatore.di solito tengo il saldatore appena sopra 340,e come poggio il filo la guaina si ritira da sola un mm o 2.
la mod è nella gallery,anche se non è un granchè .per l altro discorso lascio perdere,è inutile parlare con chi non ascolta.mi ascolterà bene quando ci incontreremo fisicamente,poi ci ripenserà 2 volte prima di offendere o scrivere cose senza senso(non preoccuparti,cucuzza.appena avanzo 5 minuti ti vengo a prendere.hai stampato la foto?guardala bene,e appena mi vedi comincia a corrrere.non è una minaccia,è una promessa)