|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
V9 e fix
Salve a tutti. Ho un altro quesito da porvi. Sulla V9, come fix, è meglio la rosm (cambio alimentazione a 5,1V) o i 4 zener? Approfitto per un altro quesito? Tecnicamente come fate a saldare sui pin del cxd? E come rimuovere, senza danni, la vernice protettiva dai via?
Un grazie anticipato a tutti coloro che vorranno aiutarmi (grazie ai vs. consiglio letti sul forum ho al mio attivo 5 slim modificate e partite al primo avvio. Lo faccio gratuitamente solo per pura passione...credetemi). |
|
|||
|
lo fai gratuitamente ?
e se una muore chi paga ....io su v9 di solito faccio la rosm ...dipende dal giorno comunque non ho ancora avuto un rientro per il cdx se sei alle prime armi fai un pò di pratica ci vuole mano ferma e una bella vista aiutati con del flussante ... io spelo il filo metto pochissimo stagno su tutto il filo spelato metto del flussante appoggio al pin e scaldo per i via io non rimuovo niente scaldo e basta |
|
|||
|
[quote=maxx3]lo fai gratuitamente ?
e se una muore chi paga ....Lo faccio solo agli amici che sono consci della possibilità che qualcosa vada storto....finora tutto bene....non lo faccio per mestiere ma soltanto per pura passione. Grazie comunque per la risposta. |