|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Problema Ps2
Salve a Tutti
Ho Dei Problemi La Mia Playstation 2 Modello Scph 30004 Legge Tutti I Tipi Di CD-ROM Tra Giochi e Audio,Film e Giochi PS1 Ma Perche Quando inserisco Un Gioco Di Tipo DVD Non Da Funzionalita??Oppure Esce La Scritta : Inserire Cd-Rom PlayStation o PlayStation 2 Come Mai!??? Ciao e Grazie 1000 Anticipatamente |
|
|||
|
perchè hai la lente alla frutta!!!
purtoppo la tua play è il primo modello e ormai la lente è passata (o sta passando) a miglior vita! Puoi provare a tarararla e vedere se la situazione migliora, ma ne dubito fortemente. ... ultimamente ho dovuto rinunciare a moddare due V3 (il tuo modello di play) proprio per il tuo stesso problema: lente andata
||||
|
per tarare l ottica ci sono decine di post in questo forum,che spiegano come misurare l assorbimento e come intervenire sui trimmer e sulla meccanica,ma se non sei pratico significa contattare un modder che ti fa il lavoro,o al limite che ti fa vedere come si fa.toccando a casaccio rischi di fare solo un danno.
||||
|
Citazione:
con le 300004 siete proprio tutti sfigati nè ![]()