|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Matrix MXL2 su V7 non legge DVD video originali
Come da oggetto... si gioca sia con CD che DVD, si vedono i film in back-up, ma quando inserisco un DVD video originale non riesco a farlo partire...
Qualche idea???!? |
|
|||
|
Sì, l'accendo tenendo premuto il RESET finchè sotto non appare il led blu, poi lascio; quindi apro il cassetto, metto il DVD video e chiudo premento RESET, come spiegato in svariati siti che parlano di MXL2.... mi sa che c'è qualche stagnatura da rivedere...
|
|
|||
|
...mi sa che devo rifare completamente la modifica....
Cavolo, per una volta che avevo usato i punti alternativi al posto di andare sul controller con "A" "B" e "I"... Per chi volesse dare un'occhiatina e un'opinione, allego l'immagine...
|
|
|||
|
...risolto... ho spostato il punto "I" dal "buco" in alto direttamente sul controller, poi ho dato una pulitina, e adesso legge l'impossibile, senza nemmeno stare attenti a come la si avvia... qualunque CD o DVD venga inserito, parte immediatamente!!! :-)
|