|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
help toxic
ho una ps2 modoficata con il chip toxic dms4 un gioco ogni tanto mi và e ogni tanto no......
![]() ora mi spiego ad esempio, il giorno prima gioco, e il giorno seguente quando lo inserisco (lo stesso gioco del giorno precedente) non mi và e mi viene fuori la fastidiosa scritta inserire un gioco per playstatio o playstation 2 in pratica và un pò quando gli pare ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() se vi potesse servire il modello della play è: scph39004 grazie in anticipo |
|
|||
|
Se parli di giochi su cd può essere anche il laser da tarare o la mastarizzazione del disco fatta con velocità un pò alta... se lo fa anche da HD può essere qualche saldature fredda o fili un pò lunghi del chip... Il dms4 patisce masse e fili lunghi...
|
|
||||
|
credo che sia da imputare al chip stesso (ogni tanto fa quello scherzo il dms4) oppure al montaggio non proprio eccelso