|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Qualche info iniziale sui modchip
Se la cosa e' legale.......
vi prego di non bannarmi....... qualcuno mi puo' fare una panoramica sui modchip per ps2? magari mi indica i nomi, e mi spiega le funzioni....... un amico mi ha chiesto d'informarmi....... ho sentito parlare di cd boot.......swap.......matrix....... e poi ho sentito che non si possono montare su tutte le ps2, ma bisogna vedere il numero di serie....... come faccio a capire se la sua ps2 supporta la modifica? dove trovo il numero di serie?? Grazie mille! se serve il numero di serie, ve lo posso dare |
|
|||
|
ciao
il codice della PS2 (non il numero di serie, di quello non ce ne frega un caxx!!!) lo leggi dietro la console, è la sigla SCPH-XXXXX. Detto questo ormai tutti i chip sono compatibili con praticamente tutte le versioni, quindi non porti problemi in quel senso. Per quel che riguarda i chip ce ne sono miliardi di milioni, tanti tutti uguali, tanti sono delle merde e una manciata sono buoni chip. La scelta la fai in base a quello che ci vuoi fare con la play e a quanto vuoi spendere per la modifica, io ti faccio un paio di nomi (che sono anche i chip che monto io) partendo dal + caro fino al + economico: DMS4 Pro (se vuoi montare l'HD sulla play, altrimenti non ha senso) O2 (se vuoi giocare online coi backup e/o smanettare coi programmi PS2)* MegaSx2/TitanSx2 (se ti interessa prevalentemente giocare) *più o meno a parità di prezzo dell'O2 c'è il MAtrix infinity che i prossimi 1000 modder che ti risponderanno ti consiglieranno sicuramente... beh io la vedo così: costa di + e ha molte meno features... perchè quindi volere x forza questo chip???!
|||
|
Citazione:
![]() supponendo che lui abbia una slim, che non voglia montarci l'HD e che invece voglia giocare online coi backup il DMS4 Pro non è il massimo proprio per un cazzo!!! ![]() Evitiamo di dare consigli in base al chip che si ha dentro la propria play o per partito preso!
||||
|
Il link nel menu a sinistra nella home non c'è più, eccolo qui http://www.consoleworld.org/index.php?go=ps2_chart
|
allora......
il mio amico non capisce niente di hard disk.... gli interessa una modifica per usare copie di backup dei suoi giochi.......chiamiamoli cosi'...... non vuole giocare in rete.....o almeno per ora.......non ha un'adsl...... il codice e' questo? DC8. 5V/ 5.3A e' una PS2 SLIM mi consigliate un buon chip per usare giochi e film non originali? |
|
||||
|
ma
...il codice l'hai letto dall'alimentatore...
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
Citazione:
la mia 1^ e unica console e' la PSP ![]() ![]() di ps2 non so niente........ dove leggo il codice? |