|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
BEH l o2 x l hd nn è il migliore...anzi nn ha niente di piu rispetto anche al piu scarso di chip in fatto di hd
Ps2 V9 + Mod Infinity V. 1.93 + Network Adapter + Hd Maxtor 80 Gb Xbox V. 1.6b + Mod Akira 2 SE + Hd Western Digital 80 Gb + Xbmc + Dashboard, Emulatori, Player, Browser ecc. ecc. Psp 3.40 OE-A + Memory Stick Pro Duo Sony 1Gb + Dashboard Completamente personalizzata |
|
|||
|
guardate che tranne il dms4 pro tutti gli altri chip usano l'hdloader, quindi è inutile dire "allora infinity...", ecc.
l'o2 è il chip con + features insieme al dms4 pro e la scelta tra i due dipende dalle proprie esigenze: se si prediligie giocare da HD allora è meglio il dms4 pro, se si prediligie giocare online allora è meglio l'o2
|||
|
no online proprio nulla... quindi dms4 pro se
...volevo chiedere... v9 devo mettere fix x la lente? ho visto ke c'e cavo per Cd-Rw a ke serve? e' per la silver (la mia) che legge anche riscrivibili? grazie |
|
|||
|
il punto T (mi pare sia T!) è per i DVD-RW, non per i CD-RW... ma se ci tieni alla salute della tua lente non collegarlo... x non cadere in tentazioni!!!