|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
1000 problemi con aladdin xt su v1.0
Ciao, come da titolo sto tentando di par partire un aladdin xt su un v1.0.
Dopo 1000 tentativi e tante imprecazioni ho provato a mettere il d0(della mb) a massa e ponticellare x e d0 (del chip): non funzionava lo stesso! Ho avuto l'idea di prendere la eprom di un vecchio aladdin advace che avevo e l'ho montarla sul chip: magimamente parte una scermata con la X blu (penso sia un buon segno) soltanto che poi il phoenix bios loader fa partire la modifica software (linux penso) che il padrone della x aveva fatto! Dato che di modifiche software non ci capisco niente volevo chiedervi se è normale questo comportamento? come faccio a far partire il chip senza che la modifica software parta in automatico? |
|
|||
|
sono sicuro che prima c'era la mod software, parte linux e successivamente la evox. Ho provato a disattivare il chip e parte la stessa schermata ma il video iniziale ha la "X" verde (quella originale microsoft) al posto della blu..
|
|
|||
|
In poche parole vorrei avere la conferma che il chip funzioni, da quando ho montato il chip è cambiata solo l'animazione iniziale (la "X" è passata da verde a blu) niente altro.
I backup partono come prima ma non so se è il chip oppure la modifica software che lavori... |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|