|
|||
|
scusate, sono nuovo e non riesco a programmare la eprom!!
ho preso un programmatore tipo willem, ma non riesco a farlo funzionare... potete aiutarmi? non so cosa sbaglio...potetedarmi dei suggerimenti? |
|
||||
|
1- dipende dalla versione di willem che vai a comprare. se prendi quella di sivava.com non ti serve l'adattatore per le eeprom dei Samsung, ma solo per quelle degli LG
2- si è un nuovo modello di lettore, ancora non esiste il firmware hacked per quello. L'unica possibilità al momento è mettere un LG/Samsung al posto del benq, testato personalmente va alla grande
||||
|
Citazione:
quindi i lettori si possono comprare? e quanto costano? |
|
||||
|
il prezzo di un lettore varia tra i 45 e i 60 usd.gli adattatori servono sempre,i willem hanno un adattatore onboard,ma poi ti voglio vedere quando hai una eeprom rovinata che non entra o un pin rotto.un adattatore buono va dai 60 ai 120 eur(inserzione zero).un adattatore normale v dai 10 ai 15 eur.quello per le eeprom seriali (benq)gira sui 70 eur
||||
|
Ciao scusate sto iniziando a fare il mio primo dual bios su un lettore hitachi, volevo sapere se il tsop da 512kb è possibile aggiorarlo tramite software anche dopo averlo saldato? Cioè mi spiego meglio, se io devo cambiare la key del firmware dopo che l'ho gia' saldato possibile farlo via software o devo dissaldarlo e riprogrammarlo con il willem?
Grazie |
|
||||
|
se la eeprom da 512k è già programmata correttamente puoi anche cambiare la key via software in seguito
|||
|
Citazione:
stazione saldante e diss aria calda SMD CT-brand ct953d Potrei prenderla a 155 € + spedizione |