|
||||
|
mmh... Scusami sono molto arretrato in questa faccenda... che roba è? il chip non era 30 fili?
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
ciao dario.per lo switch elettronico potresti tranquillamente usare un pic,quelli che si usano per la ps1.
per gli altri:la dualbios mod è una eprom512k che viene saldata al posto della originale256k,che contiene il firm hacked per i backup e il firm nativo per gli originali(gioco online)
||||
|
si lo so che posso usare un pic, ma al momento li ho finiti
![]()
||||
|
che belle unghiette che hai D@rio ...io sono indeciso se mettere un fractal,cha ancora non ci sono ne gli schemi ne i chippotti o fare come te, io ho un samsung..
che dici/te?
27 settembre 2008 è il momento del SI... Ultima modifica di sora-kh- : 19th September 2006 alle ore 23:41. |
|
|||
|
Io farò il dual bios, mi stacco la vecchia eeprom e me ne metto una doppia, alla faccia del fractal che non è aggiornabile, mentre il dual bios sì
![]() E tutti i soldi che risparmio me li metto in saccoccia ![]()
||||
|
Citazione:
ci arriva con un metodo totalmente differente, ma alla fine fa le stesse cose dei globi per l'utente finale ![]() i vantaggi li vedi tu stesso, mod pulita ed ordinata con pochi fili che girano qua e la nella console. i tempi di montaggio sono estremamente rapidi. i contro... serve una attrezzatura decente per fare il tutto. innanzitutto ti occorre l'aria calda per staccare la vecchia eeprom e saldare quella nuova, poi ti serve un programmatore tipo willem ( www.willem.org ) con relativo adattatore, e le eeprom di capienza doppia. il resto del materiale, ovvero resistenze, led e switch, sono di facile reperibilità anche nei comuni negozi di elettronica ciao Dario
|||
|
Non ce la fai ad aggiornare il dual bios direttamente dal lettore via SATA o USB?
Premetto ke nn l'ho mai montata per questa ragione: si verrebbe a creare lo stesso disagio che si ha ora con il Globe, uno ke nn ha il Willem nn può aggiornarsi il FW se nn con l'aiuto di chi gli ha fatto la mod |