|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Ma quale modifica ho ?
Salve raga,
ho preso una ps2 da un amico perchè non la usava + , non funziona + il lettore ,e prima di "provare" a ripararla vorrei sapere che modifica ha. Ho provato a cercare su internet e ho guardato 1000 foto ma nulla. Sul chip , dopo averla aperta , c'è: XILINX XCR3256XL FT256APN0229 FI226239A o F1226239A 12C Che diavolo è? Grazie a tutti e spero mi sappiate aiutare ![]() |
|
|||
|
Grazie per la risposta
e scusa se ho risposto dopo un pò ma ero fuori! Ora posso fare una ricerca su cosa può fare questa mod xchè mi faceva comodo poterci collegare un HD e sk di rete.. Intato grazie e se sai le sue caratteristiche ( che provo a cercare) postamele. CIAO ![]() |
|
||||
|
fara solo girare i backup...
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
Citazione:
Volevo postare qua e dare una occhiata ma vedo che hai già fatto da solo..... Mi sa tanto che ormai quella play è utile solo da mettere sotto la gamba di un tavolo!!!Ciao e ci vediamo questo week!!!! Chiuso OT! CIAO!!!! |
|
||||
|
guarda che un NA ed un hard disk puoi comunque montarlo... se riesce a leggere almeno i CD sei a cavallo
![]()
|||
|
Che può fare questa modifica?
Ciao D@rio ,
in merito a un post ,del 12/10/06 ,mi avevi detto che la mia mod era una vecchia titanlight plus. Sconfortato perchè mi hanno detto che potevo far girare solo i bkp non ho più guardato il forum. Per caso riguardo il forum e vedo che mi hai risposto dicendomi : "guarda che un NA ed un hard disk puoi comunque montarlo... se riesce a leggere almeno i CD sei a cavallo". Ora volevo chiederti 2 cose: 1- la sk di rete mi interssava perchè volevo collegare la Ps2 in camera e utilizzarla come lettore multimediale in streaming con il Pc visto che ho un amico l'ho fa tranquillamente (mod diversa da questa )...., è possibile? 2- Purtroppo la Ps2 non si accende ma ho verificato l'alimentatore con tester e la corrente esce con varie tensioni e sembra ok!Sai se c'è qualche fusibile in giro da darci un'occhiata ? E' una V7. Grazie ancora e sò che rompo un pò ma ..., altrimenti come ci si scambia informazioni?Ciao ![]() |