|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
La PS3 ritarda così vorrei consolarmi con la modifica alla mia PS2.
Ragazzi, non mandatemi a quel paese, ma saranno mesi che cerco disperatamente chi mi possa fare la modifica alla mia PS2. Io abito vicino Bassano del Grappa (Veneto) e vorrei sapere se c'è qualcuno di quelle parti che potrebbe farmi la modifica ad un prezzo ragionevole. Qualcuno mi aiuta? Grazie.
![]() P.S.: La mia console contiente già un chip al suo intenro, ma è quello dell'Action Replay, quindi basta rimuoverlo. Giusto per informare chi potrebbe aiutarmi. |
|
|||
|
dai un occhiata alla mappa dei modders e contatta quello che preferisci
|
|
|||
|
Guarda che l'ho già fatto, ma gli unici due che ci sono stanno a Padova e io non posso portare lì la mia PS2, visto che sono impegnato con l'università. Sarebbe meglio, quindi, uno proprio di Bassano e dintorni.
|
|
||||
|
io si, mi faccio pagare in anticipo e poi al posto della console spedisco un mattone avvolto dalla carta igienica