|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
ma non parlavi di slim?
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
si la mod è garantita, ma solo il chip...
il resto è a pagamento, ma tanto da chipstation non lo sanno fare, me lo ha detto direttamente il tecnico. e che tecnico eh?!?!? cmq, volevo solo sapere se agire solo sul trimmer del cd. e poi come si fa ad avviare la diagnostica della ps2... ci ho provato ma non mi funziona!!!non mi fa nulla |
|
||||
|
diagnostica? se non leggi i cd devi toccare solo il trimmer CD.
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
si nel menù della ps2 c'è un'utilità di diagnostica che può essere impostata su si o no...
ma non mi fa nulla, qualcuno sa come funziona??? mi mandate anke gli schemi delle ottiche delle v9...altrimenti non troverò mai il trimmer giusto. |
|
||||
|
c'è scritto cd sul trimmer cd e dvd sul trimmer dvd!
per quanto riguarda la modalita diagnostica non ne conoscevo l'esistenza.
|
||||
|
no...