|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
anche se qualcuno ti trovasse il problema dovresti comunque riportarla da chi te l'ha fatta per fartela sistemare... ti consiglio di andare li e esporgli bene il problema.
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
ho girato come un matto per il forum e ho capito che può essere problema di lente da tarare...
solo che non ho capito come farla! ho letto di regolazioni del trimmer e di un'altra cosa ma non ho capito bene di che si tratta! |
|
|||
|
Potrebbe essere la lente da tarare.
Potrebbe essere il fix lente fatto male. Potrebbe essere la lente rovinata. Cmq per regolare i trimmer devi smontare la ps2 e ruotare una vite apposita (ce ne sono 2: una per i cd e una per i dvd). La vite va ruotata in senso orario. ATTENTO che se la giri troppo si rovina l'ottica. E' un lavoro che devi fare cmq con un tester per controllare il valore che modifichi ruotando la vite per nn rovinare l'ottica! |
|
||||
|
Citazione:
![]()
Sony PS2 Version 39004° Matrix Infinity 1.81°Hdd Maxtor 80 GB°2x Joypad Sony°2x Memory Card Sony 8 MB°Guitar Hero Controller°Eyetoy° Sony PSP Version 1004°DarkAlex Firmware 3.02°Memory Stick PRO Duo Byvio 4 GB° Nintendo Wii First Edition°Wiikey 1.0°2x Wiimote°2x Nunchuk°Nintendo RGB Cable° Microsoft X-Box 360 Core°Hitachi mod°2x Controller°Gamexpert Cooler King°Hard Disk 20 GB°Headset Microsoft°Remote Controller Microsoft°HD-AV High Definition Cable Microsoft° |
|
||||
|
allora il tecnico dice di aver saldato il punto sullo SCEX e di averlo controllato.
gli ho detto di regolare i trimmer della mia ps2 il piano orizzontale o l'altezza dell'ottica ma non ne ha voluto sentire, dice che non ci riesce e che devo cambiare l'ottica... per questo vi dico di non portare le vostre ps2 da chipstation snake, tu saresti disposto a tarare la lente della mia ps2 con me. oppure conosci qualche negozio a ct che lo fa? a catania città però dato che sono fuori sede e quindi non motorizzato. in media quanto costa tarare la lente??? |