|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
Citazione:
Se devi prendere l'aladdin allo stesso prezzo prendi l'xchanger 2.5 che è molto più affidabile. Le dashboard alternative si installano con qualsiasi chip, quindi non c'è problema i giochi su hdd li puoi mettere tranquillamente. Sulla xbox alcuni hanno aumentato la ram ma anche messo un processore più potente, solo che ci possono essere dei problemi di instabilità. |
|
||||
|
Sui cloni mi sembra (ora non ricordo) che non ci puoi mettere il bios da 512k.., infatti, se vedi il mio post precedente, mi avevano rifilato un clone...ed ho dovuto acquistare un altro chip..però stavolta un x-changer (che da quel che so cloni non cè ne sono) dallo sponsor e per fortuna tutto è stato risolto.
|
|
||||
|
Citazione:
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 |