|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
aiuto problema gh023
salve a tutti ragazzi, fino ad oggi non mi è mai capitata una cosa del genere...
allora vi spiego ho questa 50004 con skmadre Gh023 con questi problemi... è stata moddada non so da chi con il matrix senza modifica all'LA ecc ecc adesso il disco non gira +, il laser non emette luce, ma le bobine funzionano.. ho cercato di testare LA tramite le guide e mi sembra buono, i valori delle bobine ci sono.. adesso smontandola ho notato un fuse ps7 bruciato l'ho sostituito.. ho fatto anche la moifica x i 5.1 v all'LA monto tutto e... il disco non gira ancora,il laser non emette luce e per dipiù le palline che giravano nella schermata browser non girano più e il joystik sembra morto... cosa è successo? aiutatemi vi prego! grazie--- |
|
|||
|
ragazzi ne arrivata un'altra 50004 skmadre gh022 mod improver2....
non si accende più... schermo nero... ho tolto l'improver2 e niente da fare avete qualche idea? (ha il laser distrutto!!) credo una bella botta a terra! ![]() |
|
|||
|
la prima play : il joystik non funziona non mi permette di selezionare le opzioni e nient'altro... come mai?
se non gira il motorino può dipendere dal laser andato? vediamo di risolvere prima questo di problema poi pensiamo ad altro... ci aggiorniamo |
|
||||
|
non è una buona idea bypassare i fusibili cosi...
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |