|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Origa 2 - Infinity (pallino giallo) - Dms4 se lite
Ciao a tutti un cliente con una ps2 vers 14 e venuto da me per moddare la sua play dicendomi che aveva sti chip e voleva sapere quale il migliore
![]() ![]() So rimasto di pietra Aiutatemi un po a capire quale veramente e il migliore tra i tre perche sinceramente a me sembrano tutte e tre degli ottimi chips ![]() ![]() |
|
|||
|
Citazione:
però.... l'infinity pallino Giallo no va su v14 neanche se lo aggiorni ci vuole per forza i pallino Verde l'o2 qual'è quello di prima generazione o della seconda (quello col chip Actel Per capirci)? il primo non ricordo se va su v14 il secondo va bene ma non funziano i PS1 (non so se può interessare ma è cosi) il DMS4 lite potrebbe essere la scelta quasi obbligata!!! anch'io preferisco il pro!!! inoltre è molto rognoso nell'installazione!!!! ![]() |
|
|||
|
Si l'O2 e quello col chip actel
Per quanto riguarda l'infinity allora questo modello non e buono per vers.14? Il dms4 neanche a parlarno La scelta si chiude su O2 oppure apple 75k che ho in casa Che dite? |
|
|||
|
Citazione:
un furto legalizzato!!!! a quel prezzo avrebbe preso tranquillamente il PRO!!! dicevi tra O2 e Apple!!! se non ti frega niente di Ps1 vai di O2 mi ricorda di più l'infinity che ti ripeto se fosse stato pallino verde avrei scelto sicuramente. in alternativa ti rimane solo l'apple che io cmnq ho sempre installato senza il benchè minimo problema!!! a te la scelta!!!! ciaoooo ualiooooo!!!!! ![]() |
|
|||
|
Per i giochi ps1 non e un problema non mi interessano
per quanto riguarda l'aggiornamento che dite di fare il mio O2 e quello con il nuovo pcb Si puo aggiornare? Dove trovo il file per aggiornarlo? |
|
||||
|
ma perchè non date no sguardo qui?
http://www.consoleworld.org/index.php?go=ps2_chart comunque tra i tre è meglio l'o2 trovi tutto sul sito o2mod.com istruzioni e files |