|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Aiuto! il cassetto della play non si apre e fa rumore
![]() ![]() ![]() Salve a tutti, sono nuovo del forum.. ho chippato con un messiah 2 pro una v9, ma al collaudo la console non si avviava. ho smontato il chip, pulito i contatti e la situazione è migliorata...ma non tanto: La console si accende ma il tasto eject lampeggia, sento un rumore del motorino all'avvio(credo dell'ottica, che non si muove cmq), poi smette, il tasto eject lampeggia ed il tray non si apre.. se lo premo si sente un tac ma non succede nulla.... Grazie in anticipo |
|
|||
|
La testato con provadiodi - - test ok - -
Citazione:
ho fatto il test, mi ha dato esito ok... altre cause quali potrebbero essere! |
|
|||
|
Citazione:
ho controllato il ps11 ed è ok, la Roms che cos'è? come controllo dell' la ho seguito una guida che fa utilizzare il provadiodi sui piedini del chip e quelli interessati hanno passato il test...dando valori uguali di 837.. la modifica l'ho già tolta il difetto lo fa senza chip... AIUUUTOOO!! ![]() |
|
|||
![]() niente da fare... non funziona.... ho provato anche un altro lettore.. stesso problema... dev'essere successo qualche cosa al bios mentre saldavo.. con la lente non vedo niente di anomalo.. esiste un qualche test da fare?? |
|
||||
|
sei sicuro che i fusibili sono tutti buoni???
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |