|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
Ok grazie per i consigli, monto zener e resistenza per il mechacon.
Però..... aimè facevo bene a non parlare troppo.... Non parte la console, neanche led rosso. ![]() Ho subito controllato i fusibili a vista, ma sono a posto. Potrebbe essere qualche microcaccola di stagno, ma non mi pare.... Qualche consiglio? Nel frattempo mi diverto a cercare il problema. In fondo sarebbe un peccato che sta modifica non vada. A dimenticavo, caro Enzo almeno a te la bast che part funzionava.
►PS2 V3 O2Mod su Stand Verticale ►HDD 80 GB Maxtor Diamond Plus 9 ►N.A. Sony PC LAN By Zyxtel Prestige ►Tecomando Logic3 Pro DVD Remote ►PSP FAT CF 3.52 M33 APPLECOR ►Memory Stick Sony Pro Duo 2 GB High Speed |
|
||||
|
Citazione:
Il fatto che non si accende la play dipende da questo?
►PS2 V3 O2Mod su Stand Verticale ►HDD 80 GB Maxtor Diamond Plus 9 ►N.A. Sony PC LAN By Zyxtel Prestige ►Tecomando Logic3 Pro DVD Remote ►PSP FAT CF 3.52 M33 APPLECOR ►Memory Stick Sony Pro Duo 2 GB High Speed |
|
||||
|
Mi sa che comincio a dissaldare i fili.
Posso staccare solo il chip e non i fili già saldati sulla mb? Ho comunque pulito il tutto con pennellino e trielina. Se non si accende neanche il led ci sarà un sospetto qualunque? Tra parentesi ho già testato i singoli punti e non sono in corto ne tra loro ne con la massa.
|
||||
|
controlla il ps1.
controlla anche col tester che arrivi corrente sulla mb e che non sia l'alimentatore ad essere difettoso e se hai staccato il flat del tastino di accensione controlla pure quello.
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
Citazione:
Il flat del tastino sembra a posto.
|
||||
|
Beccato! Era proprio il ps1. Sotto il chip non l' avevo controllato.
Mi sapete dire che voltaggio e amperaggio ha?