|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
Citazione:
![]() Il flussante come ho scritto prima non l' ho usato di proposito per rendere più difficile l' operazione. Ho fatto parecchie saldature di prova prima su schede di pc rotte e usando il flussante so che è tutta un' altra storia... Prendimi per pazzo ma l' ho fatto per non diventarne dipendente. Gradirei comunque ancora commenti e/o suggerimenti. Graaaasssiie.
►PS2 V3 O2Mod su Stand Verticale ►HDD 80 GB Maxtor Diamond Plus 9 ►N.A. Sony PC LAN By Zyxtel Prestige ►Tecomando Logic3 Pro DVD Remote ►PSP FAT CF 3.52 M33 APPLECOR ►Memory Stick Sony Pro Duo 2 GB High Speed |
|
||||
|
se le saldature sono quelle non ti serve il flussante, si vede che quello già presente nello stagno ti basta
![]() ti faccio i miei complimenti, la prima modifica e si può dire che è una best mod! le saldature sono ben fatte, nulla da eccepire continua cosi! ![]() ciao
||||
|
per essere la prima(ma anche se fosse la 100esima) è una gran bella mod!
![]() complimenti!! ps:io il flussante non lo uso mai.
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
Citazione:
![]() !mi metto a ridere e ti dico che è un'ottima mod!!!neanche io uso il flux, ma la cosa che mi fotte è l'ordine!!!la prox sarà un altra "abbast che part mod"![]() certo però mi potevi far sentire meno coglione!!!! |
|
||||
|
sei un potenziale Ginbas
!!!@enzoibanez: Non te la prendere... stava solo scherzando...
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
Grazie a tutti ma siete troppo buoni.
![]() Volevo sapere però se la posso chiudere perchè ancora non l' ho ancora provata, magari non va.... In particolare vorrei sapere se fare qualche fix per il laser o per l' apertura sportello. Infatti molti dicono che su v14 non servono, altri le montano. Cosa devo fare? Citazione:
@fc_themaster Non mi paragonerei neanche lontanamente al MITO ![]()
►PS2 V3 O2Mod su Stand Verticale ►HDD 80 GB Maxtor Diamond Plus 9 ►N.A. Sony PC LAN By Zyxtel Prestige ►Tecomando Logic3 Pro DVD Remote ►PSP FAT CF 3.52 M33 APPLECOR ►Memory Stick Sony Pro Duo 2 GB High Speed |