|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
PS2 centratura immagine dopo mod
Ciao a tutti, spero che qulcuno mi possa aiutare. Ho fatto moddare la mia play 2 e da quando mi è stata restituita legge perfettamente tutte le copie backup ma con tutti i giochi presenta problemi di centratura immagine e nn solo sembra che l'immagine sia troppo ingrandita. ora chiedo: è possibile ovviare a questo problema facendo una ritaratura della lente?
Grazie 1000 a chiunque risp ps sono veramente disperatooooooooo ![]() |
|
||||
|
non credo sia problema di lente.
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
Hai cambiato il cavo scart?
Se hai preso il cavo RGB è normale che ti sposta un po l'immagine Ciao Zirì, no nn ho cambiato il cavo, stò usando ancora quello originale... Per quanto riguarda gli altri post: ho già provato con l'aggiustamento dell'immagine sia dal menù della tv ( che cmq è abbastanza obsoleta) sia con il browser della play senza risultati ![]() |
|
||||
|
ah ecco..proverò a trovare il menù di servizio da qualche parte....è un sony trinitron
Sony PS2 Version 39004° Matrix Infinity 1.81°Hdd Maxtor 80 GB°2x Joypad Sony°2x Memory Card Sony 8 MB°Guitar Hero Controller°Eyetoy° Sony PSP Version 1004°DarkAlex Firmware 3.02°Memory Stick PRO Duo Byvio 4 GB° Nintendo Wii First Edition°Wiikey 1.0°2x Wiimote°2x Nunchuk°Nintendo RGB Cable° Microsoft X-Box 360 Core°Hitachi mod°2x Controller°Gamexpert Cooler King°Hard Disk 20 GB°Headset Microsoft°Remote Controller Microsoft°HD-AV High Definition Cable Microsoft° |