|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Costo modifica
Salve ragazzi, sono nuovo ho comprato ieri da un amico una ps2 vers. 50004.
Adesso vorrei andare in qualche negozio che effettua modifiche per renderla universale. Quanto sarebbe secondo voi un prezzo giusto per la modifica? Leggendo qua e la, ho capito che la mia vers necessita della modifica alla rom della LA, quindi deve essere anche compresa. Inoltre volevo specificare che non ho alcune pretese sulle caratteristiche avanzate del chip da montare, in quanto mi interessano solo giochi ps2, quindi niente giochi psx, divx ecc. Che tipo di chip economico ma che non perda un colpo mi consigliate di fargli installare? |
|
|||
|
Se il prezzo si aggira sulle 60€ a questo punto mi sa mi conviene andare in questo negozio cipcipstore.it che ne ho sentito parlare in maniera egregia e che praticamente è distante 10 km da casa mia.
Mi sono informato che la modifica con chipmegasx2 final mi verrebbe intorno alle 60€ compresa di modifica alla rom dell' LA compresa di garanzia di 12 mesi. Se invece il costo dei modder che posso trovare sul forum e molto + basso allora è un altro discorso e potrei valutare. |
|
||||
|
Citazione:
Più basso di 60€ dubito,salvo trattamenti di favore. |
|
||||
|
Citazione:
|