|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
crystal 1.1 su GH-040-52 non legge niente
salve a tutti, come da titolo, parte e funziona tutto (joypad, memory, impostazioni) tranne il lettore che non legge assolutamente niente (sw cc,ogirinali, backup)
mi potreste per cortesia dire quale potrebbe essere il problema? magari una saldatura? oppure smontando la ps2 potrei aver scalibrato la lente? tengo a precisare che la ps2 è praticamente nuova, avrà 10 ore di lavoro grazie! |
|
|||
|
rimaneva sul browser, comunque ho appena risolto... azz un filo era interrotto grazie comunque x l'interessamento!! ![]() |
|
|||
|
ho un altro problema, lo scrivo quà almeno non apro un altro topic
nei giochi x ps1 non mi rileva la memory card, sia con gli originali che con i backup. Ho provato anche ad aggiornare il firmware all'ultima versione (r29 H) ma il risultato non cambia. con i giochi ps2 invece non ho nessun problema. consigli? grazie! |
|
||||
|
con i giochi ps1 devi usare la mc della ps1(quella da 1mb).
è normale che non ti rilevi quella per la 2.
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
Citazione:
quindi la memory della ps1 funziona anche sulla ps2? |