|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Infinity su v9 come se non ci fosse
Penso che dal titolo abbiate già capito il problema: la mia ps2 si comporta come se non avesse installato alcun chip...
E' una v9, ho fatto la modifica all'alimentazione del LA, ho tolto il sondensatore sullo SCEX, ed ho collegato l'ali direttamente al diodo (dalla parte giusta ovviemente). Ho provato a ponticellare il diodo e a rifare la saldatura sul bordo per il GND ma non è cambiato nulla. Ho controllato per bene i punti sul chip e non ci sono contatti. L'ali e il GND del chip sono fatti con fili più grandi. Avete qualche idea? |
|
|||
|
Ho appena provato a rifare la saldatura dell'ali al posto che sul diodo sul piedino standard ma non è cambiato nulla.
No la dev non parte... (si faceva partire con il triangolo vero?) ora faccio a b g i sui punti alternativi e vedo se sono quello il problema |
|
|||
|
Ho collegato a b g i sui punti alternativi... adesso mi da una bella schermata nera...
Controllando bene tutti i piedini sul chip ne ho trovati 2 in corto... ma non c'è stagno! Ho pulito con la trielina, con uno spazzolino e con l'aria compressa ma me li da sempre in corto! Per la precisione i due piedini sono quelli fra i punti A e B... |