|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Probabili Fix da fare su V5
Raga avrei bisogno di altre info...
devo mantare sulla mia play un matrix infinity... leggendo nei post ho imparato che esistono vari fix per la play tipo quello per la lente, quello con le res quello con gli zener ecc... Io ho una play v5 30004R, devo mica fare uno di questi sulla mia play? (mi sembrava che andassero applicati sono alle slim) Se si quali deve fare? E sopratutto come se fanno? |
|
||||
|
Potresti fare la modifica all'alimentazione del BA
http://romeo.consoleworld.org/BA-LA/...A5815V5-V6.htm
|
ma la devo fare per forza perchè se no non funziona o mi salta tutto o posso anche solo montare il chip e basta?
OT: Una volta montato il chip devo fare altro, tipo programmarlo ecc. o una volta montato funge?Cioè: io lo monto e dovrebbe fungere. Poi se lo voglio aggiornare o mettere i vari prog per la dev1/2 o infinity manager ecc scarico gli aggiornamente, masterizzo su cd, metto il cd e aggiorno il tutto? Giusto? |
|
|||
|
metti il chip e basta!!!!
su v5 non serve nessun fix!!! L'infinity è il chi per eccellenza (parere personale)!!! non provoca il famoso diturbo sullo scex quindi non è indispensabile ne togliere il condensatore e tantomeno fare il fix che esso sia rosm o zener!!!! ![]() |
|
|||
|
Citazione:
ok grazie mille My GOD ![]() |