|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
sei sicuro di aver messo il puntale rosso a massa?se si e hai testato i pin giusti.....rs cotto.per cambiarlo ci vuole una stazione a aria.mi sa che siamo lontani io e te,chiedi a dario
||||
|
comincio a non capire più un cazzo!rs è buono o no?hai cambiato le 2 resistenze con 2 res da 1/8 o un quarto o quello che vuoi da 30k?
P.S. non sto postando per aumentare il mio numero di post,alla mia età non me ne può fregar di meno di ste cose,cerco solo di darti una mano:-)
||||
|
Aspetta, aspetta...allora ho fatto il test per provare l'RS, come hai detto tu, ed ho avuto i risultati che ho scritto prima...
Poi mi sono accorto che avevate detto che, visto che la prova sulle resistenza aveva dato quasi un mega su una res del focus, l'errore era li. Ancora NON ho sostituito la res. Quindi il risultato del teste dell'RS "potrebbe" essere dato da quella resistenza "a farfalle? O è il viceversa?? Ci siamo?
|
|
||||
|
penso che vadano bene uguale, avrai più protezione dell'ottica con 36k anzichè 30k
prima ho sbagliato a digitare 3 anzichè 2, devi cambiare le 2 R da 30k con altrettante UGUALI di pari valore... ed occhio a non far danni
||||
|
E' RISORTA!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() Grazie a tutti voi che mi avete aiutato!! Non so' che dire... Ora monto lo slim (mi tocco le OO, lo ricontrollerò 50 volte prima di provarla...) Farò un'ultimo posto con le impressioni sull'uso di questo Slim. Ciao |