|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
cavo ps2 con modchip
ciao a tutti..ho una ps2 con chip o2..ho dovuto comprare un cavo scart rgb invece di quello di serie perche mi si vedevano le immagini dei backup in bianco e nero.....
volevo chiedervi se acquisto un cavo component tipo questo http://www.bitpower.it/oscom/catalog...ent-p-302.html se sapete se la play sulla tv mi si vedrà in bianco e nero o con i colori giusti |
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Citazione:
antonix sarei interessato anch'io alla costruzione del cavo, x il connettore lato ps2 hai utilizzato il cavo originale? potresti linkare uno schema x la cotruzione? grazie |
|
|||
|
ok..mi è arrivato il cavo..collegato alla ps2 e come supponevo si vede male (colori tendenti al rosso e immagine che balla)..allora sono entrato nel menù dell'o2 e andato nella sezione expert...ci sono le opzioni video..ho provato a mettere un pò di on e off a caso ma nn sono riuscito a risolvere..qualcuno sa come si setta giusto?
|