|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
O2 Mod e giochi import
Ciao a tutti ho una PS2 V7 con O2 ed ho un problema con i giochi importati...ho il cavo scart preso a parte che li fa vedere a colori pero devo impostare nel menu expert del chip il force video su pal50 fix...il problema è che si nota molto sfarfallio nell'immagine e se non imposto quell'opzione vedo i giochi in bianco e nero...
il cavo è ok xke l'ho provato con matrix infinity senza impostare nulla e si vede perfettamente come se il gioco fosse PAL...nessuno ha riscontrato questo tipo di problema? attualmente ho la versione 1.61 ora provo a caricare la 1.66 e vedere se risolve. grazie! |
|
||||
|
io non ho problemi...
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
forzato a modalità PAL60 fix e funziona alla perfezione!!!
Non avevo provato prima perchè pensavo che il mio televisore non supportasse questa modalità, i miei occhi vi ringraziano di cuore! ![]() |