|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Citazione:
proporrei 68 euro per riparazioni su reti resistive da 68allora andiamo con ordine LA CANDITADA HA SUPERATO CON ESITO POSITIVO IL TEST (rimasta accesa per più di 8 ore con un pietoso DVD backup di TEKKEN 5, ho utilizzato qesto game perchè in questo caso i caricamenti sono misti SEQUENZIALI a modi DVD VIDEO per via dei filmati in computer grafica e casuali per le sequenze di gioco in modalità demo che di volta in volta si alternano con combattimenti di personaggi diversi). il mio grande mastro ancora una volta aveva ragione Citazione:
ma nonostate tutto ciò sono voluto andare oltre!!!!! e.... per tutti i nostalgici del fix ho tirato fuori quanto segue il gruppo di resistenze presenti nella zona evidenziata sono le stesse delle v12 con le 100k senza circuitino (dove un altro maestro, il GRANDE ROMENO! ed approfitto per SALUTARLO mi è bastato verificare come sono collegate tra loro per ricavare i punti tracking e focus. è ovvio che se io dovessi fare il FIX opterei per il solito PUPAZZO FIX con le 2 res in parallelo e la chiusura dello switch ma ognuno è libero di fare o non fare ciò che ritiene più opportuno!!!!! alla proxxxx ciaooooo ualiooooo!!!!!! |
|
||||
spero intendesse Romeo ![]() quindi in definitiva bisogna farlo il fix o no?
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |